Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

L’installazione MOSS di Marco BAROTTI è presentata a Strasburgo nell’ambito del Progetto europeo VITAL

Marco-Barotti-Moss-sito354x260

L’Istituto Italiano di Cultura di Strasburgo collabora con Apollonia-Échanges Artistiques Européens, per il progetto artistico VITAL, volto a creare una dinamica europea di scambi e di conoscenza dell’arte nello spazio pubblico.

Diversi eventi sono realizzati nell’ambito del progetto, il quale mira a rispettare l’ambiente e contribuire alla lotta contro il riscaldamento globale e l’inquinamento atmosferico.

In questa occasione, vengono presentate quattro installazioni innovative collocate nello spazio pubblico che invitano il pubblico a partecipare.

Il pubblico potrà scoprire dal 30.06.2023 fino al 30 giugno 2024 a Strasburgo (Museo, St-Art, Apollonia) l’installazione MOSS dell’artista italiano MARCO BAROTTI così come le opere di Klitsa Antoniou, Thibault Honoré & Justine Maljak e Irena Pivka & Brane Zorman.

Le visite dell’installazione MOSS si terranno venerdì 30 giugno dalle 15:00 alle 17:00 nel giardino medievale del Musée de l’Œuvre Notre Dame di Strasburgo alla presenza dell’artista.

ENTRATA LIBERA.

La partecipazione alla prima presentazione pubblica dell’opera di Marco Barotti avverrà su prenotazione (partecipazione limitata a 50 persone alla volta).

Iscrizioni via e-mail. Durata della visita: 30 minuti. Orari: 15:00 / 15:30 / 16:00 / 16:30.

Prenota qui >>>> apollonia@apollonia-art-exchanges.com

Per saperne di più: https://www.apollonia-art-exchanges.com/fr/

#BeIt