Mercoledì 15 novembre alle ore 18.30, Casa Surace ci presenterà la sua visione delle relazioni italo-francesi con lo spettacolo « Siamo tutti parenti » tra stereotipi, differenze e somiglianze.
Come fabbrica e casa di produzione, Casa Surace realizza i propri progetti facendo leva su cinema, teatro e nuovi linguaggi mutuati dalla rete, mantenendo sempre il giusto equilibrio tra spontaneità, satira leggera e divertimento.
Casa Surace è oggi una “famiglia allargata” composta da una communità di oltre 5 milioni sul web totalizzando più un miliardo di visualizzazioni sulle piattaforme social di Facebook e YouTube e ha collaborato con i più importanti marchi nazionali e internazionali.
L’azienda ha pubblicato un romanzo dal titolo “Quest’anno non scendo” (2018) edito da Sperling&Kupfer ed “Il Manuale del Fuorisede” (2020) edito da Panini.
Mossa dalla voglia di far conoscere i migliori prodotti e la varietà regionale dell’Italia intera, nel 2020 ha lanciato il progetto ispirandosi dal pacco da giù: lo “Staisciupacco”. Un progetto per il sostegno della piccola e medio impresa agroalimentare che prevede la produzione di una serie di pacchi a tema contenenti prodotti agroalimentari tipici ma anche gadget ed oggetti unici che è possibile ricevere direttamente a casa, ovunque vi troviate. Il tutto sempre seguendo lo stesso spirito-guida, ossia esplorare il mondo dell’intrattenimento a tutto tondo, online e offline.
Nel 2022 li vede presenti nel mondo della pizza con il progetto editoriale “Pizzadagiu” ̀. Una ricetta donata a tutte le pizzerie italiane ed estere, che con i suoi ingredienti tradizionali e la sua preparazione interpreta la cultura alimentare del Sud.
(Testo di Casa Surace)
Ingresso libero nel limite della disponibilità dei posti. Prenotazione richiesta su HelloAsso >>>>>
#BeIt
#SCIM