Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

#CoESIONIstudents (CoESIONI #5) – Formazione per studenti di danza

Data:

15/04/2019


#CoESIONIstudents (CoESIONI #5) – Formazione per studenti di danza

Formazione internazionale condotta da tre coreografi, Caroline ALLAIRE (tecnica classica), Vidal BINI (improvvisazione/composizione) e Ezio SCHIAVULLI (Physical Movement).

Per una settimana, un gruppo di giovani danzatori italiani provenienti dalla Puglia, provenienti dal progetto ministeriale Network Internazionale Danza Puglia, e un gruppo di giovani danzatori francesi del Grand Est, studiano la danza, condividendo un tempo di formazione privilegiato.

Insieme creano nel corso della settimana una performance coreografica presentata al pubblico alla fine della formazione.

Organizzato dall'associazione Expresso Forma – EZ3 Ezio Schiavulli realizzato con il sostegno del Théâtre du Marché aux Grains di Bouxwiller, Atelier de Fabrique Artistique. In partenariato con KiloHertZ, Association RIESCO, il Network Internazionale e Pedagogia della Danza in Puglia e il Centre Chorégraphique di Strasburgo.

Informazioni >>

Per maggiori chiarimenti, scrivere a: pedagogie@ezioschiavuli-compagnie.com

Informazioni

Data: Da Lun 15 Apr 2019 a Sab 20 Apr 2019

Organizzato da : associazione Expresso Forma – EZ3 Ezio Schiavulli

In collaborazione con : KiloHertZ, Association RIESCO, il Network Internazionale e Pedagogia della Danza in Puglia e il Centre Chorégraphique di Strasburgo - IIC Strasburgo

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Théâtre du Marché aux Grains - Bouxwiller

Testata:

Danza - Formazione

887